Black Panther: ecco il nuovo trailer!

La Marvel ha diffuso il nuovo trailer di Black Panther.

Diretto da Ryan Coogler, il film dedicato interamente a Pantera Nera, re del Wakanda, sarà nelle sale il 16 febbraio 2018.

Questa la sinossi ufficiale:

Black Panther è ambientato dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War e vede T’Challa tornare nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda per prendere il suo posto come Re. Ma quando un vecchio nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T’Challa sarà trascinato in un conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo.

Ecco il trailer in italiano:

E in lingua originale:

Ecco invece il poster ufficiale:

Nel cast del film diretto da Ryan Coogler, cosceneggiatore insieme a Joe Robert Cole, insieme a Chadwick Boseman sono presenti Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Forest Whitaker, Andy Serkis, Letitia Wright, Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.

Cosa ne pensate?


Fonte: BadTaste

Michele Olocco

Michele Olocco

Diciassettenne che, appassionatosi in fretta alla quasi totalità del mondo nerd, con un particolare interesse verso Tolkien, si appresta a condividere la sua passione collaborando con Radio Brea.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: