Vikings: annunciata la sesta stagione
Ad oltre un mese dalla messa in onda della quinta stagione, Vikings, la serie di History, è stata rinnovata per una sesta stagione.
Sarà composta da 20 episodi, uno dei quali sarà diretto dall’attrice Katheryn Winnick (Lagertha), che proprio in quell’occasione debutterà come regista.
Le riprese sono programmate per quest’autunno, in Irlanda.
La quinta stagione inizierà con la première di due ore in programma il 29 novembre e i successivi 8 episodi andranno in onda ogni mercoledì alle 21, le 10 puntate della seconda metà di stagione verranno trasmesse dopo un periodo di pausa.
Nel cast della serie ideata da Michael Hirst oltre a Katheryn Winnick, sono presenti Gustaf Skarsgard, Alexander Ludwig, Alex Hogh Andersen, Jordan Smith, Marco Ilso e la new entry Jonathan Rhys-Meyers.
Fonte: BadTaste
- Assassin’s Creed – Origins: ecco un trailer live-action - 16 Ottobre 2017
- Black Panther: ecco il nuovo trailer! - 16 Ottobre 2017
- Blade Runner 2049: Flop e opera d’arte - 14 Ottobre 2017