Jay e Silent Bob: Kevin Smith annuncia il sequel

Al Comic Con di San Diego non può mancare Kevin Smith.
E non può mancare nemmeno Stan Lee.
Né loro due possono mancare di incontrarsi.

Ed è proprio questo quello che è successo: i due si sono incontrati sull’IMDb Boat e, parlando, il regista ha annunciato il sequel di Jay e Silent Bob… Fermate Hollywood!

Nel film, intitolato Jay and Silent Bob Reboot, i due protagonisti dovranno tornare ad Hollywood per impedire che venga realizzato un reboot di Bluntman & Chronic – Il Film.

Dopo l’annuncio, Kevin Smith ha detto a Stan Lee che avrà una parte nel film, per poi provarla insieme. L’esilarante scena si può vedere nel video qui sotto:

Le riprese inizieranno ad Ottobre, secondo quanto detto nel video, ma ancora non si conosce una possibile data di uscita.

Jay e Silent Bob, interpretati da Jason Mewes e dallo stesso Kevin Smith, sono personaggi comparsi per la prima volta in Clerks – Commessi, primo film del regista, e poi in tutti i suoi altri film dell’universo cinematografico creato da Kevin Smith, il View Askewniverse, come Generazione X, In Cerca di Amy, Dogma, Clerks 2, fino al primo film a loro dedicato: Jay & Silent Bob… Fermate Hollywood!

Cosa ne pensate?


Fonte: MangaForever

Michele Olocco

Michele Olocco

Diciassettenne che, appassionatosi in fretta alla quasi totalità del mondo nerd, con un particolare interesse verso Tolkien, si appresta a condividere la sua passione collaborando con Radio Brea.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: