IT di Stephen King: il nuovo trailer
È stato rilasciato il nuovo trailer del primo dei due film remake su IT, il libro di Stephen King.
Il film sarà infatti diviso in due parti, la prima, in uscita in Italia il 21 Settembre 2017, è ambientata nel passato e parlerà del Club dei Perdenti, la seconda parte racconterà invece le vicende dei personaggi diventati adulti.
Ecco il trailer in italiano:
Ed in lingua originale:
Diretto da Andy Muschietti, il film avrà nel cast Jaeden Lieberher nel ruolo di Bill Denbrough, Finn Wolfhard (Stranger Things) nel ruolo di Richie Tozier, l’esordiente Sophia Lillis nel ruolo di Beverly Marsh, Jack Dylan Grazer nel ruolo di Stan Uris, Wyatt Oleff (Guardiani della Galassia) nel ruolo di Eddie Kaspbrak, Chosen Jacobs (Hawaii Five-0) nel ruolo di Mike Hanlon e Jeremy Ray Taylor nel ruolo di Ben Hanscom.
Loro saranno le giovani versioni dei protagonisti. Pennywise il Clown sarà invece interpretato dall’attore svedese Bill Skarsgard (Hemlock Grove, The Divergent Series: Allegiant).
Il remake è prodotto da Dan Lin, Roy Lee, Seth Grahame-Smith e David Katzenberg.
La versione originale di IT è stata una miniserie tv di due episodi trasmessi nel 1990, diretta da Tommy Lee Wallace con Tim Curry nel ruolo del Pagliaccio.
IT è basato sull’omonimo romanzo di Stephen King, e racconta di una promessa fatta ventotto anni prima che costringe sette adulti a riunirsi a Derry, dove, da piccoli, hanno combattuto una creatura malvagia che rapiva e uccideva i loro coetanei. Temendo che il loro “Club dei Perdenti” non fosse riuscito a sconfiggere definitivamente la creatura, i sette hanno promesso di tornare a Derry se IT fosse riapparso.
Gli omicidi sono ricominciati e i ricordi di quell’estate riemergono mentre i protagonisti si preparano ad affrontare nuovamente il mostro che si cela nelle fogne di Derry.
Cosa ne pensate?
Fonte: MangaForever
- Assassin’s Creed – Origins: ecco un trailer live-action - 16 Ottobre 2017
- Black Panther: ecco il nuovo trailer! - 16 Ottobre 2017
- Blade Runner 2049: Flop e opera d’arte - 14 Ottobre 2017