Daredevil: Charlie Cox chiede di Bullseye ed il cast trema
Le due stagioni di Daredevil presentate fin ora da Netflix hanno presentato degli antagonisti storici per il Diavolo di Hell’s Kitchen: nella prima abbiamo potuto ammirare Wilson Fisk (il Kingpin) interpretato dal magnifico Vincent D’Onofrio e nella seconda abbiamo conosciuto il Punitore, Elektra e La Mano.
Più di una volta Charlie Cox ha chiesto l’arrivo del Mercenario dalla mira infallibile, Bullseye, ma ogni volta che lo fa le cose si complicano. Le dichiarazioni dell’attore presente al Wizard World di Pittsburgh sono state:
“Non è un segreto, l’ho detto altre volte e vado nei guai ogni volta che lo faccio: mi piacerebbe vedere un’apparizione di Bullseye a un certo punto. Penso sia una opportunità davvero interessante. Deborah Ann Woll ovviamente non vuole che Bullseye salti fuori per ovvie ragioni. Elodie Yung, che interpreta Elektra, a sua volta non vuole che Bullseye salti fuori”.
Se vi state chiedendo il perché il cast ha paura di Bullseye è uno spoiler bello e buono e lo scriverò qui sotto, se volete leggerlo evidenziate le prossime righe:
La comparsa del Mercenario significherebbe la morte di Karen Page (interpretata da Deborah Ann Wall) e di Elektra (Elodie Yung) questo almeno seguendo la carta stampata, è comunque possibile che nella serie TV scelgano di agire differentemente ma sicuramente una delle due attrici perderà il posto di lavoro.
Dopo questa riflessione vorreste vedere Bullseye magari come villain della terza stagione?
Fonte: BadTV
- Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: Uscirà a Maggio? - 19 Gennaio 2017
- Spiderman Homecoming: Primo Trailer - 9 Dicembre 2016
- Spiderman Homecoming: Teaser Trailer in arrivo - 7 Dicembre 2016