Thor: Ragnarök – supposizioni e trama
“Thor: Ragnarök” ha quasi ultimato le riprese e nell’attesa vi sono state molte supposizioni, arrivando persino ad una possibile trama.
Il regista Taiki Waititi ha rilasciato un’immagine alquanto ambigua che ha confuso i fans. Tale immagine lascerebbe intendere il ritorno di Korg, già visto in “Thor: The Dark World“, e quindi di un nuovo scontro con il Dio.
La foto, pubblicata su Instagram, è la seguente:
Sarà un mezzo per distrarre i fans nell’attesa di vedere Thor di nuovo sullo schermo, o sarà un segno di qualcosa che succederà? Al momento non si sa nulla al riguardo, è probabile che si scoprirà a pellicola ultimata con il primo trailer.
Intanto sappiamo che Karl Urban ha ultimato di girare le sue scene; quindi si avvicina il momento delle produzione e montaggio.
SPOILER ALERT
Di recente sono state rese note alcune informazioni e dettagli su “Thor: Ragnarök“. Il tutto arriva da SchmoesKnow che, secondo le sue fonti, il termine “Ragnarök” non si riferirebbe a ciò che è presente nel fumetto, ma ad un pianeta. Avete capito bene! Il Ragnarök sarebbe un pianeta realizzato in stile “Mad Max” e “Il Gladiatore“.
Alcuni cenni della possibile trama riguardano proprio a questo pianeta “Ragnarök” dove Thor si troverà prigioniero e dove incontrerà Hulk. I due saranno prigionieri nell’arena del Gran Maestro, spalleggiato da Skurge (interpretato da Karl Urban), da cui faranno di tutto per fuggire.
Nel corso delle battaglie nell’arena, Thor incontrerà Valchiria con la quale si allea. Durante la fuga anche Skurge si unirà ai protagonisti.
Non è chiaro, invece, il ruolo che avranno Loki e Hela, interpretata da Cate Blanchett.
Per avere ulteriori certezze bisognerà aspettare il primo trailer, sperando che porti qualche chiarezza in più, fino all’arrivo nelle sale cinematografiche.
Fonte: BadTaste.it
- Gotham: il primo trailer della quarta stagione - 26 Luglio 2017
- Linkin Park: Tributo a Chester Bennington - 25 Luglio 2017
- Oscar 2017: Ecco le Nomination - 24 Gennaio 2017