Il Re Leone: Jon Favreau alla regia del live-action

Dopo il grande successo del live-action de “Il Libro della Giungla“, con il suo spettacolare lavoro di computer grafica così realistico, la Disney ha deciso di affidare a Jon Favreau un nuovo progetto. Si tratta della versione live-action de “Il Re Leone“.

Dopo pochi minuti dall’entusiasmato post sul suo profilo facebook, dove il regista e attore ha anticipato la notizia, la Disney ha annunciato ufficialmente il nuovo film.
Sarà l’ennesimo grande classico che la Disney ha deciso di trasformare in live-action, ma il primo senza personaggi umani. Avrà senso trasformare un film tutto a disegni in un film tutto in CGI? Ricordiamo infatti che ne “Il Re Leone“, a differenza del già citato “Il Libro della Giungla“, de “La Bella e la Bestia“, “Cenerentola” e “Alice in Wonderland“, tutti remake live-action, non appaiono personaggi umani.

Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!


Fonti: BestMovie.itBadTaste.itComicBook.com

Michele Olocco

Michele Olocco

Diciassettenne che, appassionatosi in fretta alla quasi totalità del mondo nerd, con un particolare interesse verso Tolkien, si appresta a condividere la sua passione collaborando con Radio Brea.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: