Marvel vs DC Comics: le parole di Samuel L. Jackson
MARVEL vs DC
Qualche giorno fa è stato chiesto a Samuel L. Jackson, Nick Fury della Marvel, cosa ne pensasse nei confronti della rivalità tra le due grandi case fumettistiche Marvel e DC Comics.
Secondo l’attore questo astio è nato per via del successo riscontrato dalla Casa delle Idee con i suoi film. Inoltre gli è stato domandato come mai le due case di produzione non possano coesistere pacificamente; a tale domanda ha risposto:
“Non è una domanda che dovrebbero farsi alla DC? Alla gente della Marvel questa cosa non interessa, non penso che si facciano problemi del genere”.
In poche parole, la DC ha complessi di inferiorità nei confronti della Marvel, che non si lascia influenzare dall’andamento dei Cinecomics della compagnia rivale.
Samuel L. Jackson ha in oltre aggiunto che, probabilmente, tutta questa rivalità e questo rancore potranno essere colmati quando la DC riuscirà a fare un film grande quanto uno della Casa delle Idee. Quindi, per la rivale della Marvel, una possibile ribalta e un possibile successo potranno avvenire con i prossimi film in uscita: “Justice League” e “The Batman“.
Ricordiamo che Justice League sarà diretto da Ben Affleck che sembra abbia preso sul serio tale ruolo, oltre ad aver intenzione di battere “Jason Bourne” con gli incassi.
Per quanto riguarda la Marvel il prossimo appuntamento sarà il 26 ottobre con il primo capitolo di “Doctor Strange“.
Fonte: BadTaste.it
- Gotham: il primo trailer della quarta stagione - 26 Luglio 2017
- Linkin Park: Tributo a Chester Bennington - 25 Luglio 2017
- Oscar 2017: Ecco le Nomination - 24 Gennaio 2017