Rhapsody Of Fire: Fabio Lione lascia la band
È di oggi la notizia dell’uscita dello storico cantante Fabio Lione dai Rhapsody Of Fire. Come dichiara lo stesso artista, è una decisione in cantiere da più di tre mesi ed annunciata questa mattina sulla sua pagina Facebook:
Non tarda ad arrivare il comunicato ufficiale dai Rhapsody Of Fire, anch’essi attraverso la loro pagina Facebook:
“Cari fan,
annunciamo un cambio importante nella band. Dopo una fantastica avventura musicale assieme, Fabio Lione e i RHAPSODY OF FIRE hanno deciso di separarsi. La decisione non è stata facile ma siamo convinti che aprirà a nuove opportunità e nuovi orizzonti per entrambe le parti.La musica andrà avanti, i RHAPSODY OF FIRE continueranno a comporre, produrre e suonare grande musica per i fan. Per poterci riorganizzare, siamo costretti a cancellare e posticipare gli show europei previsti per novembre 2016.
Infine, vogliamo ringraziare Fabio per essere stato parte della storia dei RHAPSODY OF FIRE e gli auguriamo il meglio per i suoi progetti futuri.
Con affetto,
Rhapsody Of Fire”
Di questo e altro ancora ne parleremo questa sera in diretta web-radiofonica su all’interno della trasmissione Renegades In Middle-Earth, in diretta dalle 20:30 su www.spreaker.com/sentieritolkieniani
- Terminator 6: la data di uscita e il ritorno di Linda Hamilton - 29 Settembre 2017
- Resident Evil 7: segui la live sul Twitch di Radio Brea! - 27 Gennaio 2017
- Harry Potter: dal 28 Marzo la saga sarà disponibile in 4K - 27 Gennaio 2017