I primi teaser del Ghost In The Shell hollywoodiano

A meno di un anno dal rilascio della versione beta del MMO sparatutto dedicato alla serie (Ghost In The Shell: Stand Alone Complex – First Assault Online), sono usciti i primi 5 teaser del live-action hollywoodiano di Ghost In The Shell.

Nato nel 1989 come manga di genere cyberpunk dalla mente di Masamune Shirow, diventato poi ben tre film d’animazione e tre serie anime, la storia tratta della Sezione 9, un organizzazione antiterroristica giapponese.
Nello specifico questa volta i membri della sezione saranno alle prese con un criminale il cui scopo è cancellare tutti i risultati ottenuti dalla Hanka Robotics cibernetica.

Ed eccovi i 5 teaser in un unico video:

Diretto da Rupert Sanders (Biancaneve e il Cacciatore) e con attrice protagonista Scarlett Johansson (Maggiore Motoko Kusanagi), l’uscita nelle sale è prevista per il 31 Marzo 2017.
Altri membri del cast sono Beat Takeshi Kitano (Daisuke Aramaki), Juliette Binoche (Dr. Ouelet), Michael Pitt (Kuze), Pilou Asbæk (Batou) e Kaori Momoi insieme a Chin Han, Danusia Samal, Lasarus Ratuere, Yutaka Izumihara e Tuwanda Manyimo.


Fonte: BadTaste.it

Michele Olocco

Michele Olocco

Diciassettenne che, appassionatosi in fretta alla quasi totalità del mondo nerd, con un particolare interesse verso Tolkien, si appresta a condividere la sua passione collaborando con Radio Brea.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: