Che fine ha fatto Alan Grant? Sam Neill dice la sua
Il paleontologo più famoso del grande schermo sembra essere scomparso. Dall’incidente visto in Jurassic Park 3, a Isla Sorna, sono passati ormai 15 anni, ma di che fine abbia fatto Alan Grant non se ne sa più nulla. Infatti non è apparso in Jurassic World, primo film della trilogia sequel, e sembra che non apparirà nemmeno in Jurassic World 2, la cui release è prevista nel giugno del 2018.
Ed è qui che Sam Neill, interprete del paleontologo nel primo e nel terzo capitolo di Jurassic Park, durante un’intervista con Shortlist riguardo al film neozelandese “Hunt for the Wilderpeople“, subito dopo aver confermato la sua presenza in “Thor: Ragnarok” ha detto quello che secondo lui è stato il destino di Alan Grant.
“Penso che il problema sia che nessuno sa che fine abbia fatto Alan Grant. Ha lasciato la paleontologia. È stanco dei dinosauri e non ne può più di fuggire. Non è più veloce come una volta e si è ritirato a Dayton, in Ohio. Ha un’attività di contabile di grande successo. Credo sia accaduto questo ad Alan. Oppure è morto.
“Come fai a riprenderti dopo tutte quelle cose? Non credo che un terapista possa gestire lo stress post-dinosauro. Non credo sia possibile. La contabilità potrebbe essere un buon modo.
“Nessuno mi ha chiesto di tornare. E nessuno riesce a trovare Grant. È sparito. Qualcuno ha trovato il suo cappello. Il suo cappello stava galleggiando sul fiume Hudson ma è stata l’ultima volta che si è sentito parlare di lui”.
Che fine pensate abbia fatto Alan Grant?
Fonti: ComicBook.com | MangaForever.net
- Assassin’s Creed – Origins: ecco un trailer live-action - 16 Ottobre 2017
- Black Panther: ecco il nuovo trailer! - 16 Ottobre 2017
- Blade Runner 2049: Flop e opera d’arte - 14 Ottobre 2017