Il 2017 sarà senza un nuovo Assassin’s Creed?
In questi giorni in cui inizia a salire l’hype per il primo (il primo, sì, perché nonostante manchino ancora alcuni mesi alla release, il regista Justin Kurzel ha già parlato di un possibile sequel) film ufficiale sulla saga di videogiochi, con Michael Fassbender, è il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot, a dare una grande notizia.
In un’intervista rilasciata a Gamespot, infatti, ha annunciato che “Il prossimo capitolo di Assassin’s Creed uscirà solo quando è pronto”. Avendo altri videogiochi da presentare, la Ubisoft ha deciso di “Dare più tempo agli sviluppatori e regalare all’utenza una grande esperienza”.
Insomma le grandi aspettative su questo nuovo Assassin’s Creed, che dovrebbe addirittura rivoluzionare il brand, rischiano di allungare l’attesa fino al 2018.
Il 2017 sarebbe così il primo anno senza un nuovo videogioco dedicato alla saga. Ma i fan non devono disperare, in cambio, infatti, da metà novembre potranno rigiocare la trilogia di Ezio Auditore con la Ezio Collection, ovvero tutti e tre i capitoli rimasterizzati, per le console di nuova generazione, con tanto di DLC.
Di seguito un video dal canale YouTube Cycu1 che confronta le due versioni.
Fonti: BadTaste.it | BadGames.it | Videogiochi.com
- Assassin’s Creed – Origins: ecco un trailer live-action - 16 Ottobre 2017
- Black Panther: ecco il nuovo trailer! - 16 Ottobre 2017
- Blade Runner 2049: Flop e opera d’arte - 14 Ottobre 2017