Bright: il primo trailer del film Netflix con Will Smith

Durante il Comic Con di San Diego, mentre il panel della Netflix era in corso, è stato pubblicato il primo trailer di Bright.

Il film, ambientato in un presente alternativo dove vivono Umani, Orchi, Elfi e Fate, segue due poliziotti, un Uomo (Will Smith), e Jakoby, un Orco (Joel Edgerton). Lottando contro le proprie differenze e i loro nemici, i due poliziotti dovranno lavorare insieme per proteggere una giovane Elfa e una preziosa reliquia che, nelle mani sbagliate, potrebbe distruggere ogni cosa.

Bright sarà il film Netflix più costoso realizzato finora e promette di essere qualcosa di completamente nuovo.
In arrivo a dicembre, il film è diretto da David Ayer (Suicide Squad), mentre i personaggi principali saranno interpretati da Will Smith (Suicide Squad, Men In Black), Joel Edgerton (Il Grande Gatsby) e Noomi Rapace (Uomini Che Odiano Le Donne).
Dietro allo script possiamo invece trovare Max Landis e alla produzione Ayer, Eric Newman (Narcos) e Bryan Unkeless (Hunger Games).

Ecco il trailer in italiano:

Ed in lingua originale:

Cosa ne pensate?


Fonti: BadTaste

Michele Olocco

Michele Olocco

Diciassettenne che, appassionatosi in fretta alla quasi totalità del mondo nerd, con un particolare interesse verso Tolkien, si appresta a condividere la sua passione collaborando con Radio Brea.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: