Thor: Svelata la sinossi del terzo capitolo

Thor sta arrivando!
Il capitolo finale della saga inerente al Dio del Tuono sarà presto nelle sale il 3 Novembre 2017.
Dopo diverse ipotesi che ci siamo fatti sulla possibile trama, grazie alle diverse foto dal set, ora possiamo conoscere la sinossi originale.

Dalle prime righe della trama si può capire che gli autori si sono ispirati, in parte, agli eventi di Planet Hulk.

In Ragnarok troveremo un Thor privo di Mjölnir e imprigionato da tutt’altra parte dell’Universo, affrontando una corsa contro il tempo. Il Dio dovrà cercare di ritornare su Asgard il prima possibile per fermare il Ragnarok per mano delle terribile Hela. Ma prima di poter affrontare il nuovo nemico, dovrà combattere contro Hulk in uno scontro mortale.

Sappiamo, in oltre, che Doctor Strange sarà presente nel film. È plausibile, quindi, che Thor chieda aiuto a Loki, dopo essere fuggito dal pianeta dove era prigioniero, per trovare Odino. Assieme a loro si unirà Strange che, come abbiamo visto nei post crediti di Doctor Strange, terrà sotto controllo il Dio degli Inganni.

Non ci resta che aspettare qualche informazione in più con l’imminente teaser e i prossimi trailer. Dopotutto mancano trecento giorni all’uscita nelle sale!

Voi che ne pensate?

Stefania Bardella
Follow me

Stefania Bardella

Scrittrice, artista. Appassionata di film e mondo celtico-nordico. Studiosa di lingue nordiche, analisi di film e sceneggiatura. Attualmente articolista, ricercatrice di news per Radio Brea.
Stefania Bardella
Follow me

Latest posts by Stefania Bardella (see all)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: