Harry Potter: dal 28 Marzo la saga sarà disponibile in 4K

È di oggi l’annuncio di Warner Bros. Entertainment Italia che la saga di Harry Potter verrà rilasciata in 4K nel corso del 2017.

Il comunicato stampa ufficiale:

WARNER BROS ENTERTAINMENT ITALIA
PRESENTA
L’USCITA DELLA SAGA HARRY POTTER
IN 4K ULTRA HD™ NEL 2017

Roma, 27 gennaio 2017 – Warner Bros. Entertainment Italia è lieta di annunciare che tutti gli otto film dell’acclamata saga di Harry Potter saranno distribuiti in 4k Ultra HD™ nel 2017.

Gli ultimi quattro film della franchise usciranno il 28 Marzo: Harry Potter e l’Ordine della Fenice, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Harry Potter e I Doni della Morte – Parte 1 e Harry Potter e I Doni della Morte – Parte 2.

Harry Potter e La Pietra Filosofale, Harry Potter e la Camera dei Segreti, Harry Potter e Il Prigioniero di Azkaban e Harry Potter e il Calice di Fuoco usciranno più avanti nel 2017.

I film saranno distribuiti in Ultra HD, in edizioni Combo. Ciascun prodotto conterrà: un disco in Ultra HD Blu-ray con il film in 4K HDR oltre ad un disco Blu-ray con il film.

Il Blu-ray Ultra HD è in risoluzione 4K High Dynamic Range (HDR), qualità che offre ai consumatori uno spettro più ampio di colori, più brillanti, profondi e veri, per un’esperienza di visione unica. Per godere al massimo della qualità 4K sono necessari un lettore Ultra HD Blu-ray e un cavo HDMI 2.0 ad alta velocità.

Tutti gli otto film di Harry Potter in Ultra HD Blu-ray sono caratterizzati da audio DTS:X per la lingua inlgese, che garantisce una riproduzione fluida del suono, dirigendolo esattamente dove il mixer lo ha posizionato. Uno dei tratti distintivi della tecnologia audio immersiva DTS:X è la sua capacità di adattarsi alla forma dell’altoparlante e quindi modularsi sullo spazio di visione individuale, diffondendo il suono davanti, dietro, sopra e intorno allo spettatore.

Harry Potter e l’Ordine della Fenice, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Harry Potter e I Doni della Morte – Parte 1 e Harry Potter e I Doni della Morte – Parte 2 saranno disponibili il 28 Marzo in 4k Ultra HD™ al prezzo di 29,99€.
L’edizione conterrà:

Un disco Ultra HD Blu-ray con il film in 4K HDR

Un disco Blu-ray con il film in Alta Definizione

Fonte: BadTaste.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: