The Walking Dead: possibile film all’orizzonte?

Pochi giorni fa ComicBook ha intervistato lo showrunner di The Walking Dead che ha rivelato una possibile svolta. Stando alle sue parole, infatti, la serie TV potrebbe sfociare in un film; ciò non sarebbe un prolungamento della serie, ma piuttosto un rilancio della storia pensata per il grande schermo.
Lo showrunner ha anche rivelato che questa idea viene molto spesso tirata in ballo tra la produzione; Gimple stesso è quasi certo che ciò avvenga in futuro e prevede che sarà tutto molto fico. Hanno anche ipotizzato alcuni attori nei panni di Rick, Daryl e il Governatore.
Il primo interpretato da William Shatner, il secondo da Martin Castillo e il terzo da Matthew Fox.

Ma per ora può essere considerata solo un’idea visto che la serie sembra andare ancora per le lunghe.
Intanto possiamo continuare a gustarci The Walking Dead sul piccolo schermo con episodi sempre più belli e con un villain spietato. Stando ai primi dati, questa stagione è la più vista e seguita da tutti. L’entrata in scena di Negan ha avuto successo.

Per tutti gli appassionati di videogames, invece, la Telltale Games farà uscire a breve il primo episodio della terza stagione di The Walking Dead: A New Frontier. Il giorno previsto è il 20 dicembre 2016, seguito da altri quattro episodi che usciranno ogni mese. Il primo dicembre sarà lanciato il trailer del primo episodio della terza stagione sul palco dei The Game Awards. Per chi fosse interessato il 7 febbraio sarà disponibile il Season Pass Disc dei cinque capitoli di A New Frontier per PS4 e X-Box One.

Stefania Bardella
Follow me

Stefania Bardella

Scrittrice, artista. Appassionata di film e mondo celtico-nordico. Studiosa di lingue nordiche, analisi di film e sceneggiatura. Attualmente articolista, ricercatrice di news per Radio Brea.
Stefania Bardella
Follow me

Latest posts by Stefania Bardella (see all)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: