The Walking Dead: nuove indiscrezioni e curiosità

The Walking Dead sta lanciando nel panico i propri fans a partire dal finale di stagione dell’anno scorso. Di recente, però, è stata una misteriosa foto a preoccuparli.
Si tratta di un’immagine postata su Instagram dal padre di  Chandler Riggs (Carl Grimes), che ha commentato con: “Completati sette anni di The Walking Dead“. Ma ad allarmare ancora di più è l’hastag usato: freedom.

Completed 7 years on TWD! #freedom #thewalkingdead

A post shared by William Riggs (@dadszombieroadtrip) on

Per di più qualche giorno fa Chandler ha dichiarato di essere entrato al college. Che ciò voglia preannunciare la morte di Carl per permettere all’attore di frequentare il college?
Non si può ancora sapere, ma è un’idea possibile visto che Carl sembra sia intenzionato ad uccidere Negan, magari troverà la morte proprio fronteggiandolo. Una cosa è certa, sarebbe davvero interessante vedere la reazione di Rick.
Al momento però si pensa che ciò sia anche dovuto alla conclusione del contratto dell’attore, poiché nelle serie tv gli ingaggi durano sette anni per poi essere rinnovati. Per il resto non ci resta che aspettare e vedere come si svolgono i fatti.

E laddove vi siano fan in panico, ci sono quelli con occhi acuti che trovano parallelismi tra due personaggi interpretati da Norman Reedus. Negli ultimi episodi, infatti, Daryl sembra molto somigliante al personaggio del videogioco Death Stranding. Tale analogia è stata colta persino dal creatore di Metal Gear Solid che ha postato su Twitter questa foto:

Secondo voi Carl morirà in The Walking Dead? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti! Restate sintonizzati per altre notizie e seguite la serie ogni lunedì!

Stefania Bardella
Follow me

Stefania Bardella

Scrittrice, artista. Appassionata di film e mondo celtico-nordico. Studiosa di lingue nordiche, analisi di film e sceneggiatura. Attualmente articolista, ricercatrice di news per Radio Brea.
Stefania Bardella
Follow me

Latest posts by Stefania Bardella (see all)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: