The Defenders: Teaser trailer e prime informazioni

Dopo le serie individuali di Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e la futura serie su Iron Fist, anche gli eroi del piccolo schermo sono pronti ad unirsi, formeranno infatti I Difensori (The Defenders), esattamente come è avvenuto al cinema con The Avengers che poneva fine alla Fase 1 dell’MCU (Marvel Cinematic Universe).

Il Trailer ci mostra veramente poco: si apre con la D di Daredevil, l’Alias Investigation di Jessica Jones, Seagate Prison ricondicibile a Luke Cage, la F del logo di Iron Fist e la scritta “Chi è Danny Rand?“, perché ancora non è stato presentato (come serie TV), chiudendosi con una voce misteriosa che dice: “Pensate che voi quattro possiate difendere New York? Non potete nemmeno salvare voi stessi“. Il tutto contornato da Come As You Are dei Nirvana.

The Defenders è prevista per il 2017 e potrebbe essere una miniserie da otto episodi, ma già nel gennaio 2015 Ted Sarandos di Netflix aveva affermato che “sicuramente sarà riproposta per più stagioni“. Le riprese sono iniziate il 31 ottobre a New York, in concomitanza con quelle della seconda stagione di Jessica Jones, con cui potrebbero esserci collegamenti.

Per il 2017 televisivo Marvel ci saranno quindi 3 serie in uscita che dovrebbero essere, in ordine di apparizione, Iron Fist a marzo, The Defenders (a meta anno?) e The Punisher (settembre/ottobre come è stato per Luke Cage?). Contando anche i film, ovvero Guardiani della Galassia Vol. 2 (25 aprile 2017), Spiderman Homecoming (7 luglio 2017) e Thor: Ragnarok (25 ottobre 2017) ci aspetta un anno ricchissimo di Supereroi Marvel!

Qui potete trovare tutti i personaggi confermati:

 

 

 

Cosa ne pensate di questa miniserie? Avete già idea di chi potrebbe essere la voce nel trailer?

Seguimi su

Luca Carbone

Nato nel 1991 appassionato Marvel dal '96, ha conosciuto Tolkien con i film di Peter Jackson e in seguito si è recuperato anche i libri.
Attualmente Grafico e Articolista qui su Radio Brea.
Seguimi su

Luca Carbone

Nato nel 1991 appassionato Marvel dal '96, ha conosciuto Tolkien con i film di Peter Jackson e in seguito si è recuperato anche i libri. Attualmente Grafico e Articolista qui su Radio Brea.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: