Spiderman Homecoming: quante volte vedremo l’Arrampicamuri?

Tom Holland parlando con The Hollywood Reporter ha rivelato che Spiderman apparirà per sei volte sul grande schermo, tre delle quali per film monotematici e le restanti tre al fianco degli altri supereroi.

L’attore ha dichiarato:

“[I Marvel Studios, ndr] ti offrono delle opzioni che possono essere esercitate in ogni momento, come un cameo negli Avengers. So che nel contratto ci sono tre film Marvel come Spider-Man e tre dedicati al supereroe. Ma se hai un altro film in programma [non Spider-Man, ndr] Marvel è efficiente nell’aiutarti a fartelo fare. Sono davvero rispettosi della tua vita. Capiscono che devi lavorare anche su altri progetti e cercano a fissare i programmi in modo che tu possa lavorare su tutte le produzioni”.

Passiamo a fare quindi un po’ di supposizioni.

Le uscite sicure dell’amichevole Spiderman di quartiere sono queste due:

  • Spiderman Homecoming
  • Avengers: Infinity War

Abbiamo quindi già scartato uno dei film in cui “Testa di Ragnatela” apparirà come co-star, mancano gli altri due, uno dei quali potrebbe essere Avengers 4, le conseguenze di Infinity War. E se invece il film mancante non fosse un film ma una Serie TV? D’altronde Spiderman e Daredevil hanno collaborato molto spesso nei fumetti, così come con Wolverine (ma è da escludere dato il mancato accordo con i Mutanti della Fox), che ci sia un probabile film su Hulk di cui nessuno sa nulla (è poco credibile ma il Dr. Banner e Peter, esattamente come con Logan, si sono ritrovati spesso a dover collaborare)?

La Notizia sicura è che avremo ben 3 film a lui dedicati, vedremo l’Avvoltoio in Homecoming, magari uno potrebbe avere Mysterio come villain. Dei rumors qualche mese fa volevano vedere la presenza di Wilson Fisk in Homecoming ed è per questo che mi sono ricollegato a Daredevil come possibile apparizione.

Insomma di carne al fuoco ce n’è davvero tanta, voi avete già un’idea di quali film Spidey potrebbe far parte?


Fonte: MondoFox

Seguimi su

Luca Carbone

Nato nel 1991 appassionato Marvel dal '96, ha conosciuto Tolkien con i film di Peter Jackson e in seguito si è recuperato anche i libri.
Attualmente Grafico e Articolista qui su Radio Brea.
Seguimi su

Luca Carbone

Nato nel 1991 appassionato Marvel dal '96, ha conosciuto Tolkien con i film di Peter Jackson e in seguito si è recuperato anche i libri. Attualmente Grafico e Articolista qui su Radio Brea.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: