Spiderman Homecoming: La colonna sonora di Michael Giacchino 

Dopo la saga cinematografica di Star Trek, lo spin-off di Star Wars, Rogue One, e l’appena uscito Doctor Strange, il compositore statunitense Michael Giacchino ha confermato la sua presenza in Spiderman Homecoming con un tweet ieri pomeriggio.

Sia in Star Trek che in Doctor Strange Giacchino ha saputo creare una colonna sonora perfetta per le pellicole. Nel film dello Stregone Supremo, nel momento in cui possiamo ammirare Stephen Strange abbagliato come nei fumetti, si sente un piccolo richiamo al tema principale di Star Trek.

Ora non ci resta che aspettare che il compositore inizi a lavorare sulla colonna sonora per l’Arrampicamuri e Marvel ne rilasci un estratto come é sucesso per Doctor Strange.

Se avete già visto Doctor Strange e volete sapere cosa ne pensiamo, potete trovare il podcast di Quelli Di Radio Brea qui sotto:

Seguimi su

Luca Carbone

Nato nel 1991 appassionato Marvel dal '96, ha conosciuto Tolkien con i film di Peter Jackson e in seguito si è recuperato anche i libri.
Attualmente Grafico e Articolista qui su Radio Brea.
Seguimi su

Luca Carbone

Nato nel 1991 appassionato Marvel dal ’96, ha conosciuto Tolkien con i film di Peter Jackson e in seguito si è recuperato anche i libri.
Attualmente Grafico e Articolista qui su Radio Brea.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: