Iron Fist: Danny Rand alle prese con Netflix

Dopo Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e lo Stregone Supremo Stephen Strange (di cui vedremo le origini a partire dal 26 ottobre 2016 al cinema) un altro eroe Marvel è pronto per essere svelato al grande pubblico: Iron Fist.

Su Netflix, la piattaforma di streaming mondiale in abbonamento, assisteremo alle origini del supereroe dal Pugno di Ferro, tutte le puntate saranno disponibili dal 17 marzo 2017.

Seguiremo, infatti, l’addestramento di Danny Rand nelle arti marziali. Lui è un NewYorkese orfano “affidato” ai monaci di K’un-L’un in Tibet, scopriremo così come è riuscito a padroneggiare l’antica arte del Pugno di Ferro.

Dal trailer ci si può aspettare una serie fedele ai fumetti, ovviamente la mia opinione rimane che se le linee guida vengono rispettate qualche ricamo per esigenze cinematografiche non può far che bene alla spettacolarità dello show.

Vi lascio quindi con una domanda: secondo voi vedremo già dalle prime battute il costume verde e giallo dei fumetti oppure, come in “Daredevil,” il nostro eroe lo sfoggerà solo alla fine della prima serie?

 

Seguimi su

Luca Carbone

Nato nel 1991 appassionato Marvel dal '96, ha conosciuto Tolkien con i film di Peter Jackson e in seguito si è recuperato anche i libri.
Attualmente Grafico e Articolista qui su Radio Brea.
Seguimi su

Luca Carbone

Nato nel 1991 appassionato Marvel dal '96, ha conosciuto Tolkien con i film di Peter Jackson e in seguito si è recuperato anche i libri. Attualmente Grafico e Articolista qui su Radio Brea.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: