Daredevil: Prima Stagione in Home Video

Finora gli amanti Marvel hanno potuto godere di tutte le serie prodotte su Daredevil esclusivamente con un abbonamento a Netflix.

Dall’8 Novembre non sarà più così, infatti l’amato avvocato cieco di Hell’s Kitchen arriverà a casa vostra in Blu-Ray e DVD con un cofanetto che racchiuderà tutti gli episodi della prima stagione.

Per il momento, però, sarà disponibile solamente in lingua inglese e non ci è ancora dato sapere se la versione con il doppiaggio italiano vedrà la luce.

Poster Netflix di Daredevil
Poster Netflix di Daredevil

Hell’s Kitchen (New York). L’avvocato Matt Murdock, dopo aver perso la vista da bambino a causa di un incidente radioattivo, sviluppa dei sensi sovrumani e li utilizza per combattere il crimine per le strade della sua città nei panni di Daredevil. Nella prima stagione Matt affronta il potente signore del crimine Wilson Fisk (Kingpin), impegnato nella sua opera di riqualificazione del quartiere in combutta con vari esponenti della malavita della città.


Fonti: Comicbook | Wikipedia

Seguimi su

Luca Carbone

Nato nel 1991 appassionato Marvel dal '96, ha conosciuto Tolkien con i film di Peter Jackson e in seguito si è recuperato anche i libri.
Attualmente Grafico e Articolista qui su Radio Brea.
Seguimi su

Luca Carbone

Nato nel 1991 appassionato Marvel dal '96, ha conosciuto Tolkien con i film di Peter Jackson e in seguito si è recuperato anche i libri. Attualmente Grafico e Articolista qui su Radio Brea.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: