Rhapsody Of Fire: Fabio Lione lascia la band

È di oggi la notizia dell’uscita dello storico cantante Fabio Lione dai Rhapsody Of Fire. Come dichiara lo stesso artista, è una decisione in cantiere da più di tre mesi ed annunciata questa mattina sulla sua pagina Facebook:

Non tarda ad arrivare il comunicato ufficiale dai Rhapsody Of Fire, anch’essi attraverso la loro pagina Facebook:

rof-lione

 

“Cari fan,
annunciamo un cambio importante nella band. Dopo una fantastica avventura musicale assieme, Fabio Lione e i RHAPSODY OF FIRE hanno deciso di separarsi. La decisione non è stata facile ma siamo convinti che aprirà a nuove opportunità e nuovi orizzonti per entrambe le parti.

La musica andrà avanti, i RHAPSODY OF FIRE continueranno a comporre, produrre e suonare grande musica per i fan. Per poterci riorganizzare, siamo costretti a cancellare e posticipare gli show europei previsti per novembre 2016.

Infine, vogliamo ringraziare Fabio per essere stato parte della storia dei RHAPSODY OF FIRE e gli auguriamo il meglio per i suoi progetti futuri.

Con affetto,
Rhapsody Of Fire”

 

Di questo e altro ancora ne parleremo questa sera in diretta web-radiofonica su all’interno della trasmissione Renegades In Middle-Earth, in diretta dalle 20:30 su www.spreaker.com/sentieritolkieniani

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: