Leia e Han: un amore andato perduto

Molti si saranno chiesti, durante la visione di Star Wars 7, cosa fosse successo tra Han Solo e Leia Organa data la forte passione e attrazione che vi era tra i due nei tre capitoli antecedenti a quello odierno.
Per nostra fortuna, a toglierci questo dubbio c’è Carrie Fisher che ha rivelato il motivo della separazione tra i due personaggi.

L’attrice ha affermato che quello spericolato di Han non faceva altro che lasciarla da sola per andare a fare il contrabbandiere in giro per lo spazio, in oltre ha sostenuto che: “Frequentava troppo assiduamente quel tipo peloso”. Insomma, anche Chewbecca è stata una delle tante gocce che hanno fatto traboccare il vaso e far prendere, così, la drastica decisione della principessa.

Dopotutto si è sempre saputo che Han non era un bravo ragazzo!

d6f2ec838d6882886ee4369225c7c353

Come dice il proverbio: “Il lupo perde il pelo ma non il vizio”, e ciò calza a pennello al nostro contrabbandiere spaziale.
Ma anche se è un capitolo ormai chiuso per la nostra Leia, a noi piace ricordarli così:

screen-shot-2014-08-15-at-11-08-35-am-star-wars-7-did-han-and-leia-ever-get-married-a-shipper-s-lament-png-117723

Anche se nel corso del settimo capitolo della saga è stata davvero toccante il loro ultimo saluto! Che dire, ottime scelte registiche e di sceneggiatura!


Fonte: Best Movie

Stefania Bardella
Follow me

Stefania Bardella

Scrittrice, artista. Appassionata di film e mondo celtico-nordico. Studiosa di lingue nordiche, analisi di film e sceneggiatura. Attualmente articolista, ricercatrice di news per Radio Brea.
Stefania Bardella
Follow me

Latest posts by Stefania Bardella (see all)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: