Game of Thrones 7

Sono iniziate le riprese di Game of Thrones in Irlanda e sembrerebbe che nella nuova stagione tornerà Lyanna Mormont; un altro ritorno mozzafiato è quello di Jason Momoa (Khal Drogo) che sembrerebbe rientrare nella settima stagione poiché si è incontrato con gli Showrunner della serie, è in Irlanda e qualche giorno fa ha lasciato dei messaggi su Twitter riguardanti Daenerys che poi sono stati cancellati. Nel cast, inoltre, è entrato Jim Broadbent (Harry Potter) il cui ruolo è ancora ignoto. In una recente intervista Maisie Williams (Arya Stark) ha detto di essere contenta che arrivi il finale della serie prima di dilungarsi troppo e far perdere la bellezza che hanno raggiunto. Il personaggio di Daario tornerà nella nuova stagione.

Seguimi su

Luca Carbone

Nato nel 1991 appassionato Marvel dal '96, ha conosciuto Tolkien con i film di Peter Jackson e in seguito si è recuperato anche i libri.
Attualmente Grafico e Articolista qui su Radio Brea.
Seguimi su

Luca Carbone

Nato nel 1991 appassionato Marvel dal '96, ha conosciuto Tolkien con i film di Peter Jackson e in seguito si è recuperato anche i libri. Attualmente Grafico e Articolista qui su Radio Brea.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: