Agents of S.H.I.E.L.D. 4: Ghost Rider

Dalle recenti news siamo venuti a conoscenza che un altro storico personaggio Marvel farà la sua comparsa nella serie televisiva dedicata agli Agenti dello S.H.I.E.L.D., stiamo parlando di Ghost Rider, avete presente lo stuntman biker Johnny Blaze che cavalca la sua moto con un bel teschio fiammeggiante?

Bene non è lui!

Il Ghost Rider in questione è bensì Robbie Reyes, uno studente del liceo che per mantenere sé stesso ed il fratello disabile è costretto a lavorare per un meccanico di L.A.

Ghost Rider Auto
Robbie Reyes, il nuovo Ghost Rider

Ghost Rider DemoneAmante delle corse in auto (sì avete letto bene AUTO, niente moto) decide di partecipare ad una gara clandestina il quale premio è una cospicua somma di denaro che potrebbe cambiare la vita del ragazzo, ma non possedendone una decide di prendere in prestito la Mustang nera a cui stava lavorando. Durante la corsa viene braccato e ucciso da un plotone di recupero che era interessato ad alcuni oggetti presenti nel bagagliaio della macchina. Quando ormai per Robbie tutto sembra spacciato Eli, la sua controparte demoniaca, prende il sopravvento salvando, a tutti gli effetti, la vita del ragazzo. Da qui in avanti il “Duo” sarà in lotta sulla cosa giusta da fare o se fare qualcosa per il puro interesse personale.

Staremo a vedere come verrà trasposto nella serie TV della Casa delle Idee, anche se per me Agents of S.H.I.E.L.D. è un capitolo chiuso dalla seconda stagione.

Sinceramente parlando (queste sono opinioni personali e soggettive sul personaggio dei fumetti) ho trovato questo nuovo Ghost Rider molto poco carismatico, le continue lotte fra Robbie ed Eli stancano molto in fretta, è stata una testata che mi sono sorbito perché aggiunta all’albo di Daredevil e di cui non ho letto le fasi finali, proprio per la questione di noia e poco interesse nei confronti del personaggio.

Seguimi su

Luca Carbone

Nato nel 1991 appassionato Marvel dal '96, ha conosciuto Tolkien con i film di Peter Jackson e in seguito si è recuperato anche i libri.
Attualmente Grafico e Articolista qui su Radio Brea.
Seguimi su

Luca Carbone

Nato nel 1991 appassionato Marvel dal '96, ha conosciuto Tolkien con i film di Peter Jackson e in seguito si è recuperato anche i libri. Attualmente Grafico e Articolista qui su Radio Brea.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: